NERVIANO

Tracciano le corsie ciclabili. Ma sbagliano le misure e le devono rifare

E' accaduto in via Roma durante i lavori per la nuova viabilità del centro cittadino; Massimo Cozzi (Con Nerviano-Gin-Lega): "Poveri nervianesi"

Tracciano le corsie ciclabili. Ma sbagliano le misure e le devono rifare
Pubblicato:

Tracciano le corsie ciclabili, ma le misure sono sbagliate. Accade a Nerviano.

Tracciano le corsie ciclabili, ma le misure sono errate

La ditta incaricata ha tracciato sull'asfalto le linee di delimitazione delle corsie ciclabili. Ma, poco dopo, si sono accorti che le misure erano sbagliate e così si è dovuto intervenire di nuovo. E' quanto accaduto a Nerviano, precisamente in via Roma, strada nella quale sono in corso gli interventi per l'introduzione della nuova mobilità del centro cittadino.

Le reazioni

"Da non credere, ma è tutto vero - afferma l'ex sindaco e ora capogruppo della lista di minoranza Con Nerviano-Gin-Lega Massimo Cozzi - Gli incaricati del Comune sono tornati in via Roma per cancellare una riga tratteggiata delle corsie ciclabili, fatta venerdì e rifarla più stretta. Ovviamente la ditta non ha colpe in quanto ha solo eseguito quello che il Comune ha detto loro di fare. La decisione sbagliata è stata presa a monte: sbagliata perchè le misure erano sbagliate, le auto non riuscivano a passarci. Poveri nervianesi".
corsie ciclabili

Seguici sui nostri canali