A Bià il nuovo comandate dei Carabinieri in Municipio
Il Capitano Francesco Lionello da qualche giorno è al comando della Compagnia in città
Il sindaco Cesare Nai, insieme alla sua vice, Beatrice Poggi, ha dato il benvenuto al nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Abbiategrasso il Capitano Francesco Lionello, subentrato da pochi giorni al Maggiore Alessandro Riglietti, destinato a dirigere il Nucleo Radiomobile a Roma.
Focus sulle necessità più urgenti
Nell'occasione, oltre a fare gli onori di casa, i rappresentanti dell'Amministrazione abbiatense hanno avuto modo di fornire al Capitano un quadro complessivo della città, concentrandosi su quelle che sono le necessità più urgenti per i cittadini e per la tutela della loro sicurezza. Ottime premesse per un impegno sinergico ed incisivo nel pieno interesse della collettività.
«Nell'augurare buon lavoro al Capitano Lionello, desidero anche ringraziare il Maggiore Riglietti per il servizio svolto a favore della nostra città negli ultimi 4 anni – ha detto il Sindaco – Come Amministrazione siamo grati per la presenza dell'Arma sul nostro territorio e siamo da subito a disposizione per una collaborazione proficua, orientata al miglioramento della qualità della vita per tutti».