Polizia Locale, doppio intervento in abitazione: trovato un 83enne senza vita
In un'altra abitazione soccorsa una donna.
A Senago doppio intervento della Polizia Locale, costretta ad entrare in due abitazioni. In una trovato il cadavere di un uomo di 83 anni, nell'altra una donna portata in ospedale.
Uomo senza vita in via Garibaldi
Ore animate quelle della giornata di lunedì 26 agosto per la Polizia Locale di Senago. Attorno alle 12.20 gli agenti sono intervenuti in via Garibaldi dopo che era giunta una richiesta di intervento per odori provenienti da un'abitazione. Sul posto è stata inviata una pattuglia e gli uomini della Municipale, dopo aver preso contatto con i parenti del proprietario di casa, in possesso di una copia delle chiavi, hanno potuto solo constatare il decesso dell'83enne residente nell'abitazione. L'uomo giaceva a terra ed era già in stato di decomposizione. Le cause del decesso, che risalirebbe ad una decina di giorni fa, sarebbero da attribuire ad un improvviso malore. L'abitazione era chiusa dall'interno e non sono stati riscontrati segni di effrazione.
Soccorsa una donna in via Mantica
Circa un'ora dopo, attorno alle 13.40, gli agenti sono intervenuti in via Mantica, avvertiti da alcuni residenti che hanno udito delle lamentele. I componenti del corpo municipale non sono riusciti ad entrare a causa della porta blindata e sono stati costretti a chiamare i Vigili del Fuoco. Giunti sul posto i pompieri sono passati da una finestra e hanno permesso l'ingresso della Locale. In casa è stata trovata una signora in stato confusionale e impossibilitata a deambulare. La donna è stata trasportata all'ospedale di Garbagnate in codice giallo per le cure del caso.