Abbandonano rifiuti nei boschi: cinque persone sanzionate
Gli agenti di Castano Primo, oltre ad applicare la sanzione amministrativa di 150 euro, hanno fatto si che gli autori rimuovessero nell’immediatezza tutta la spazzatura
Abbandonano i rifiuti nei boschi: cinque persone sanzionate dalla Polizia Locale di Castano Primo. Trovati anche i "resti" dello scambio di sostanze stupefacenti e alcol.
Gli episodi a Castano Primo e Nosate
Nelle scorse settimane gli agenti del Corpo Intercomunale di Castano Primo e Nosate hanno sanzionato tre soggetti nel comune di Nosate e due nel Comune di Castano Primo, autori del gettito di rifiuti solidi urbani lungo la strada o nelle immediate vicinanze. Gli agenti oltre ad applicare il vigente regolamento di polizia urbana che prevede una sanzione amministrativa di 150 euro hanno fatto sì che gli autori rimuovessero nell’immediatezza tutta la spazzatura abbandonata.
Abbandonati anche droghe e alcol
Nel corso delle attività di controllo del territorio e di alcuni siti già oggetto di scarico di rifiuti a ridosso delle aree boschive di Nosate venivano altresì identificati due soggetti, risultati poi essere assuntori di sostanze stupefacenti i quali da tempo nelle ore serali erano stati notati appartarsi in una strada vicinale, oltre a creare allarme tra i residenti spesso tali soggetti lasciano in terrà i residui del consumo di stupefacenti ed alcool.