Bollate

Controlli straordinari a Bollate: rissa fra stranieri armati, denunciati

Sempre venerdì, un 20enne denunciato per spaccio e un 52enne trovato con un tasso alcolemico quattro volte oltre il limite

Controlli straordinari a Bollate: rissa fra stranieri armati, denunciati
Pubblicato:

Serata intensa quella di ieri, venerdì 2 agosto, a Bollate per i Carabinieri della Tenenza e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Rho.

Rissa fra stranieri armati a Bollate

I militari, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà per porto di strumenti atti ad offendere un venezuelano 33enne, regolare in Italia, censurato ed un romeno 40enne, anch’egli regolare, incensurato.

I Carabinieri erano intervenuti in largo Quasimodo per sedare una lite tra i due stranieri, trovando il 40enne con ancora in mano un bastone di legno di circa 70 centimetri e rinvenendo, nel corso della successiva perquisizione dell’autovettura in uso al 33enne, un taser ed una mazza da baseball.

20enne denunciato per spaccio

E’ stato poi deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di strumenti atti ad offendere, un 20enne italiano, incensurato, fermato e sottoposto a perquisizione in via Madonna e trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 31,14 grammi di hashish e di 1 coltello, con lama affilata ed appuntita lunga 11 centimetri.

Ubriaco al volante

Un 52enne italiano, censurato, è stato infine denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche poiché sorpreso in via Trento alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico di 2,16 g/l.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Seguici sui nostri canali