Vendevano bottiglie in vetro: chiuso per cinque giorni il Market Venini
gli agenti della Polizia Locale di Milano aveva elevato delle sanzioni amministrative al titolare perché inottemperante al divieto di vendita di bevande alcoliche in bottiglie di vetro o in lattina
Sospesa per cinque giorni la licenza del Market Venini di Milano per aver venduto bevande in bottiglia di vetro anche se vietato dal regolamento regionale.
Vendevano bottiglie in vetro: chiuso per cinque giorni il Market Venini
Il Questore di Milano Bruno Megale, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Forze dell’Ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione per 5 giorni della licenza all’esercizio di vicinato denominato “E.V. Market Venini”, sito a Milano in via Venini n° 91.
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Greco Turro hanno notificato la sospensione al titolare dell’esercizio pubblico. A seguito di controlli nei mesi di maggio e giugno scorsi, gli agenti della Polizia Locale di Milano aveva elevato delle sanzioni amministrative al titolare perché inottemperante al divieto di vendita di bevande alcoliche in bottiglie di vetro o in lattina e per la vendita alla clientela di bevande alcoliche negli orari in cui era previsto il divieto in violazione delle ordinanze sindacali emesse dal Comune di Milano per la tutela del decoro, dell’ambiente, del patrimonio culturale e della sicurezza urbana nelle aree urbane interessate dalla "movida".