Finestrini in frantumi

Rompe i vetri delle auto in sosta: fermato dalla Polizia Locale

Gli agenti e il comandante hanno bloccato e identificato un cittadino in stato di alterazione che stava danneggiando le vetture parcheggiate vicino al municipio di Bareggio.

Rompe i vetri delle auto in sosta: fermato dalla Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

In evidente stato di alterazione, si è scagliato con una stampella contro i vetri delle auto in sosta vicino al municipio di Bareggio.

Prende a stampellate i vetri delle auto in sosta e si ferisce

Solo il tempestivo intervento della Polizia Locale ha evitato che l'uomo potesse compiere ulteriori danni. E' successo nella giornata di ieri, lunedì 29 luglio. Intorno alle 15, il Comando è stato allertato per la presenza, nella strada antistante il palazzo comunale, di una persona che aveva già rotto i finestrini di due vetture parcheggiate.
Gli agenti e il comandante sono prontamente intervenuti per bloccare e identificare l’uomo, un cittadino residente, che sanguinava dalle braccia essendosi ferito con i vetri infranti. Nel mentre è giunta sul posto anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Abbiategrasso. L'uomo è stato prima portato all'ospedale Fornaroli di Magenta e, successivamente, trasferito al San Paolo di Milano dove tuttora si trova.

"La Polizia Locale ha gestito la situazione con professionalità e tempestività"

Il vicesindaco e assessore alla Sicurezza Roberto Lonati afferma:

"Un ringraziamento a tutto il Comando di Polizia Locale che ha saputo gestire con professionalità e tempestività una situazione che stava creando grande tensione e stava mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini".

Seguici sui nostri canali