Senago, nuovo semaforo all'incrocio tra via Toscanini e via XXIV maggio
Presto l'installazione per la soddisfazione del sindaco Magda Beretta.
Presto a Senago l'installazione di un nuovo semaforo all'incrocio tra via Toscanini e via XXIV maggio per la soddisfazione del sindaco Magda Beretta.
Presto l'installazione
Un nuovo semaforo in via XXIV maggio all’incrocio con via Toscanini. L’attivazione è ormai prossima: si tratta di un semaforo Ftrd, ossia uno di quegli impianti dotati di documentatori fotografici digitali. La decisione di procedere con l’installazione è arrivata dopo un’attenta valutazione della sicurezza stradale. L’obiettivo principale di questa nuova installazione è garantire la sicurezza dei pedoni e della circolazione in generale in questo punto nevralgico della città.
"Finalmente un attraversamento sicuro"
Grande la soddisfazione per il sindaco Magda Beretta a proposito dell'imminente installazione:
"Un attraversamento pedonale finalmente sicuro. Il rispetto della segnaletica stradale e l’attenta osservanza dell’impianto semaforico sono fondamentali per prevenire incidenti e rendere più sicure la strade cittadine".
Da qui l’invito nei confronti della cittadinanza nel prestare quanta più attenzione possibile ai segnali luminosi e a rispettare le indicazioni del semaforo.