Senago ricorda Giulia e Thiago ad un anno dalla tragedia
Cerimonia alla panchina rossa del parco di via Pacinotti-via Padova.
Ad un anno di distanza dal duplice omicidio di Giulia Tramontano e del piccolo Thiago, Senago ricorda la ragazza e il figlio con una commemorazione.
Vivo il ricordo di Giulia e Thiago
Il 27 maggio 2023 l’intera comunità di Senago fu scossa dalla vicenda di Giulia Tramontano. Giulia, 29 anni da poco compiuti, si apprestava a diventare mamma del piccolo Thiago. Ma lei e il bimbo che portava in grembo sono stati uccisi da Alessandro Impagnatiello, compagno di Giulia e padre del bimbo, che ha colpito a morte la ragazza con 37 coltellate.
Cerimonia alla panchina rossa
Ad un anno di distanza Senago non vuole dimenticare e proprio lunedì sera è in programma un momento di commemorazione. L’appuntamento è per lunedì 27 maggio alle 20.45 dove è installata la panchina rossa nel parco di via Pacinotti-via Padova.
"L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione insieme alla Comunità Pastorale e alla Commissione che abbiamo istituito dedicata a Giulia e Thiago - sottolinea il sindaco Magda Beretta - Rivolgiamo l’invito a tutti i cittadini, sarà un momento importante per Giulia e Thiago. Speriamo con questo piccolo gesto di poterli ricordare al meglio".