Il Pediatra di famiglia diventa reperibile anche il sabato
Nella macroarea sono stati individuati gli ambulatori dedicati, 2 nell’ambito territoriale che afferisce all’ASST Rhodense, 1 in quello della ASST Nord e 1 in quello della ASST Ovest Milanese

Dal prossimo 13 aprile sarà possibile usufruire delle prestazioni erogate dal Pediatra di Famiglia anche il sabato, esclusi i festivi, dalle ore 14 alle 19.
Il Pediatra di famiglia diventa reperibile anche il sabato
L’accesso al servizio non sarà diretto: i cittadini dovranno prima chiamare il numero unico 116117 che fornirà opportune indicazioni. Il progetto è stato avviato nella macroarea Nord-Ovest e vede coinvolte 3 ASST: Rhodense, Azienda capofila, Nord Milano e Ovest Milanese.
Nella macroarea sono stati individuati gli ambulatori dedicati, 2 nell’ambito territoriale che afferisce all’ASST Rhodense, 1 in quello della ASST Nord e 1 in quello della ASST Ovest Milanese.
L’obiettivo del progetto è quello di contribuire ad intercettare le problematiche di salute dell’utenza afferente ai pediatri di famiglia, mantenendo le specifiche prerogative di assistenza, appropriatezza e competenza.