Derubano la commessa di un negozio, subito fermati dagli agenti motociclisti
I due, di 18 e 20 anni, avevano sottratto portafoglio e smartphone a una dipendente dell'Arcaplanet di via Novara a Legnano. Sono stati denunciati.
La Polizia locale di Legnano ha fermato nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 aprile, due giovani italiani autori di un furto in un negozio.
Derubano una commessa del portafoglio e dello smartphone
A mettere a segno l'intervento, intorno alle 16, è stato il Nucleo Motociclisti del Comando di corso Magenta. Gli agenti, impegnati nel servizio di controllo del territorio, sono stato avvisati da alcuni cittadini del furto, appena avvenuto, di un portafoglio e di uno smartphone ai danni di una dipendente dell’Arcaplanet di via Novara.
... ma vengono subito rintracciati e fermati dalla Locale
Dopo aver perlustrato la zona, gli agenti motociclisti hanno individuato due giovani compatibili con la descrizione fornita dai cittadini. Questi, una volta intercettati, hanno consegnato alla Polizia Locale gli oggetti del furto e, con l'ausilio degli operatori dotati di veicolo con cellula di sicurezza, sono stati accompagnati negli uffici del Comando per gli accertamenti dovuti.
Per i due giovani (18 e 20 anni) è scattata la denuncia
Alla vittima del furto sono stati restituiti portafoglio e smartphone, mentre per i due autori del colpo è scattata la denuncia.