Altra spaccata notturna: ladri in fuga con 10 euro
Stavolta nel mirino dei malviventi è finita la sala slot di viale Lombardia, dove i ladri si sono introdotti sottraendo contanti dal valore di 10 euro
Altra spaccata notturna a Parabiago. Stavolta nel mirino dei malviventi è finita la sala slot di viale Lombardia, dove i ladri si sono introdotti sottraendo contanti dal valore di 10 euro.
Usano l'auto come ariete e sfondano la vetrina della sala slot: rubati 10 euro dalla sala slot
Hanno sfondato la vetrina della sala giochi usando un'auto come ariete e poi se la sono data a gambe col bottino di soli 10 euro. Sono queste le sequenze della spaccata messa a segno nella notte appena trascorsa e che ha avuto come obiettivo la sala slot di viale Lombardia a Parabiago.
La dinamica dell'accaduto e l'intervento dei Carabinieri
Era piena notte quando i residenti hanno udito il forte boato derivato dalla spaccata. I ladri, nel frattempo, hanno fatto man bassa di ciò che contenevano le casse, vale a dire un magro bottino di 10 euro. Poi è scattata la fuga da parte di questi ultimi insieme alla successiva conta dei danni, che sono stati ingenti. Sull'episodio, che è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano intervenuti sul posto per i rilevi del caso, sono in corso le indagini.