A Sedriano

La Polizia Locale rinviene merci e veicoli rubati

Nella mattinata di oggi, martedì 6 febbraio 2024, la Polizia Locale ha notato in via Cascina Gattinara un semirimorchio in sosta.

La Polizia Locale rinviene merci e veicoli rubati
Pubblicato:

La Polizia Locale di Sedriano ha rinvenuto merci e veicoli rubati.

Il ritrovamento della Polizia Locale

Nella mattinata di oggi, martedì 6 febbraio 2024, la pattuglia della Polizia Locale, nel corso della consueta attività di controllo, ha notato in via Cascina Gattinara un semirimorchio in sosta, staccato dalla motrice.

Gli agenti, insospettiti dalla dallo stato di da tale veicolo e dalla sua ubicazione, hanno provveduto ad effettuare dei controlli più approfonditi. Da tali accertamenti è emerso che il semirimorchio era stato oggetto di furto, unitamente a derrate alimentari trasportate proprio dal semirimorchio: un furto denunciato aPaullo a ottobre 2023.

Il Comando si è attivato per trovare i proprietari

Procedendo poi alla verifica di quanto rinvenuto all’interno del semirimorchio, gli agenti hanno accertato la presenza di 600 connettori per pompe industriali e 31 contenitori da 25 litri di acqua ossigenata, che non corrispondevano a quanto rubato tempo prima a Paullo.

Il Comando si è allora attivato per reperire i diversi proprietari della merce ritrovata, mentre ha proceduto a restituire al legittimo proprietario, terzo rispetto ai beni rinvenuti, il semirimorchio.

La merce reperita è stata sottoposta a sequestro penale ed è stata allertata la Procura della Repubblica di Milano per il reato di ricettazione contro ignoti, le cui indagini sono tuttora in corso.

Seguici sui nostri canali