Bollate si complimenta con le campionesse di Taekwondo
Le due ragazze si sono classificate rispettivamente: seconda al Campionato europeo Kids di Belgrado (Sophie) e terza nella Coppa Italia a squadre che si è disputata a Roma (Ilaria)
Le congratulazioni dell’Amministrazione comunale di Bollate a due giovani atlete bollatesi: Sophie Bisel e Ilaria De Angeli, per i risultati ottenuti lo scorso anno nella disciplina di Taekwondo.
Bollate si complimenta con le campionesse di Taekwondo
Le due ragazze si sono classificate rispettivamente: seconda al Campionato europeo Kids di Belgrado (Sophie) e terza nella Coppa Italia a squadre che si è disputata a Roma (Ilaria).
Le giovani atlete hanno indossato i colori dell'associazione ASD Elite Taekwondo Center che, grazie alle cure del coach Michele Di Nunzio, le ha preparate per questo importante traguardo.
Premiate in sala giunta
Oggi, martedì 30 gennaio, le due ragazze sono state premiate in Sala Giunta dall'Amministrazione che le ha ringraziate consegnando loro un attestato di congratulazioni.
“i migliori complimenti alla due giovani e all’Associazione di cui fanno parte, con l’augurio che successi di questo tipo possano moltiplicarsi e riguardare sempre più giovani a Bollate - hanno detto il Sindaco Francesco Vassallo e l’Assessore allo Sport Ida De Flaviis. È importante attivare un circolo virtuoso di emulazione, in grado di avvicinare un numero sempre maggiore di ragazzi al variegato mondo dello sport e ai valori positivi che incarna. E Bollate in questo senso offre diverse opportunità”.