L'encomio

Aperte le candidature per il premio "Il Volto delle Donne"

Ritorna anche per il 2024 il riconoscimento dell'Amministrazione di Corbetta verso quelle donne che si sono spese per la comunità cittadina

Aperte le candidature per il premio "Il Volto delle Donne"
Pubblicato:

Sono state ufficialmente aperte le candidature per il premio «Il Volto delle Donne» indetto dal Comune di Corbetta.

Aperte le candidature per il premio "Il Volto delle Donne"

L’Amministrazione ha deciso di rinnovare anche per il 2024 questo encomio che ha l’obiettivo di riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno al femminile, di coloro che si siano particolarmente distinte nel contribuire allo sviluppo sociale, associativo, culturale ed economico della città.

Le parole del primo cittadino

Ad annunciare il ritorno anche per quest'anno del riconoscimento è stato il sindaco Marco Ballarini:

"Su proposta del vicesindaco Linda Giovannini in Giunta abbiamo approvato con gioia una delibera dedicata al Premio "Il Volto delle Donne", un riconoscimento pubblico che abbiamo fortemente voluto dal nostro primo mandato. Questo Premio è una scelta in cui crediamo molto, e come Amministrazione comunale vogliamo riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno al femminile, di quelle donne che si spendono per il bene della città di Corbetta".

Al momento il Comune ha aperto la fase di presentazione delle candidature. Chiunque volesse segnalare una donna corbettese che ritiene meritevole del premio lo potrà fare entro il 14 febbraio collegandosi nella sezione dedicata dell'home page  del sito internet www.comune.corbetta.mi.it.

Seguici sui nostri canali