Pubblicato:
Settimo Milanese
Casa comunità, l'annuncio: lavori da febbraio
Il consigliere comunale di Oltre-Forza Italia Ruggiero Delvecchio riporta la comunicazione del nuovo direttore Asst Rhodense
Casa di comunità a Settimo Milanese, l'annuncio: lavori da febbraio.
Casa di comunità
A dare l'annuncio è il consigliere comunale di Settimo Milanese, lista Oltre-Forza Italia, Ruggiero Delvecchio.
Ieri sera il nuovo direttore generale dell’ASST Rhodense Marco Bosio mi ha dato una buona notizia. Sono state consegnate le chiavi all’impresa che svolgerà gli interventi di riqualificazione dell’immobile di via Libertà 33, nel quale sorgerà la Casa di Comunità di Settimo. Pertanto febbraio sarà il mese dell’inizio dei lavori. Oggi il direttore Bosio sarà a Settimo per una visita al futuro cantiere. Una bella notizia per tutti i cittadini di Settimo, che grazie all’impegno di Regione Lombardia, di ASST Rhodense e di ATS avranno nuovi servizi socio-sanitari sul territorio.
Lavori in arrivo
La struttura di proprietà comunale sarà affidata all'Asst Rhodense che all'interno creerà gli spazi necessari a realizzare la nuova struttura. Nella palazzina, che sinora ospitava diverse ssociazioni, troveranno spazio oltre agli ambulatori Asst anche gli uffici della Polizia locale e quelli del Comitato locale della Croce Rossa.