Droga in mano a giovanissimi, un 20enne arrestato e un 15enne segnalato
Sono gli atteggiamenti sospetti dei due ragazzi a far partire la perquisizione delle Forze dell'Ordine
Due giovanissimi controllati dai Carabinieri a Novate Milanese, droga e contanti a un 20enne e un 15enne. E' scattato l'arresto.
Droga a un 20enne e un 15enne
Un'operazione che si è verificata durante il pomeriggio del 10 gennaio, a Novate Milanese dai Carabinieri. Durante un servizio perlustrativo nel territorio, infatti, hanno notato due giovani, un 20enne e un 15enne, in via Stelvio e li hanno controllati.
Hashish, cocaina e contanti
La pattuglia ha notato il 20enne che insieme ad un suo connazionale 15enne, assumevano atteggiamenti sospetti. In seguito ai controlli sono stati trovati in possesso di 1 dose di hashish, per complessivi grammi 1,64. Inoltre, il 20enne è stato trovato in possesso della somma contante di 370,00 euro, suddivisa in banconote di piccolo e medio Utaglio. Da una successiva perquisizione dell’autovettura, in uso al 20enne, sono stati trovati ulteriori 8,28 grammi di cocaina suddivisa in 12 dosi.
Arrestato il 20enne e segnalato il 15enne
A seguito delle attività di Polizia Giudiziaria eseguite, il 20enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissima. Il minorenne è stato segnalato alla competente autorità amministrativa per uso personale di sostanza stupefacente. La sostanza stupefacente e il denaro contante, sono stati sottoposti a sequestro.