Si apposta sotto casa dell'ex e le brucia la macchina: arrestato 55enne
Un uomo di 55 anni con numerosi precedenti e' stato arrestato dai carabinieri di Senago ( Milano) con le accuse di incendio e stalking
Ha minacciato più volte la sua ex compagna e poi le ha anche bruciato l'auto: l'uomo, un 55enne italiano, è stato arrestato dai Carabinieri di Senago.
Si apposta sotto casa dell'ex e le brucia l'auto
Un uomo di 55 anni con numerosi precedenti e' stato arrestato dai carabinieri di Senago con le accuse di incendio e stalking per aver perseguitato l'ex compagna. Il provvedimento, in accordo con la pm di turno Francesca Gentilini, e' stato compiuto in base alla nuova norma del Codice rosso rafforzato che consente l'arresto in flagranza differita.
Stando alle indagini dei militari dell'Arma l'uomo, non rassegnato alla fine della relazione, nelle scorse settimane avrebbe minacciato più volte di morte la donna se non fosse tornato con lui e le avrebbe danneggiato l'auto. Inoltre, in piu' un occasioni si sarebbe appostato sotto casa sua.
La notte scorsa infine le ha incendiato la macchina. Il 55enne e' stato portato al carcere di San Vittore in attesa dell'udienza di convalida.