beneficenza

Sos Novate, un successo il concerto di raccolta fondi

Un momento di convivialità e buona musica al Teatro Testori per permettere all'associazione di acquistare un materasso a depressione dall’importo di circa 800 euro.

Sos Novate, un successo il concerto di raccolta fondi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il concerto organizzato al Teatro Testori di Novate Milanese da Sos Novate per raccogliere i fondi necessari ad acquistare il materassino a depressione è andato molto bene.

Novate Milanese, Concerto Sos Novate
Foto 1 di 4
Novate Milanese, Concerto Sos Novate
Foto 2 di 4
Novate Milanese, Concerto Sos Novate
Foto 3 di 4
Novate Milanese, Concerto Sos Novate
Foto 4 di 4

Il concerto targato Sos Novate

Lunedì, alla sala teatro Comunale Testori, è stato proposto il concerto natalizio, grazie allo splendido contributo della Scuola di Musica Città di Novate, che ha regalato alla cittadinanza una serata pre-natalizia all’insegna di musica e canti fatti da grandi e piccini. La serata è stata ad offerta libera, e il ricavato verrà destinato all’acquisto di un materassino a depressione per il soccorso sanitario.  E’ stata raccolta quasi la totalità dell’importo necessario per acquistarlo. Un grande successo il concerto di lunedì organizzato con la preziosissima collaborazione di Paola Bertassi ed Elisa Sapienza.

Obiettivo: il materassino a depressione

Un momento di convivialità e buona musica al Teatro Testori per permettere a Sos Novate di acquistare un materasso a depressione dall’importo di circa 800 euro. Ebbene, grazie alla generosità dei novatesi, all’entrata del concerto sono stati raccolti circa 600 euro.

Seguici sui nostri canali