La festa con Babbo Natale e gli elfi finisce con spintoni e un pugno
Dopo i primi scambi di parole e qualche insulto sono iniziati gli spintoni: a quel punto è intervenuto un volontario di un'altra associazione
Domenica da dimenticare ad Abbiategrasso dove i volontari cittadini vestiti da elfi e Babbo Natale hanno discusso con un residente esasperato dalla musica della slitta: dopo qualche spintone una persona si è presa un pugno in faccia perdendo un dente.
La festa con Babbo Natale e gli elfi finisce con spintoni e pugni
Domenica pomeriggio, 17 dicembre, i volontari cittadini si sono fermati con la loro slitta in Galleria Mirabello ad Abbiategrasso: vestiti da elfi e Babbo Natale erano pronti ad animare il centro e divertirsi con i bambini quando un residente è sceso in strada lamentandosi della musica proveniente dalla slitta.
Dopo i primi scambi di parole e qualche insulto sono iniziati gli spintoni: a quel punto è intervenuto un volontario di un'altra associazione di 39 anni che ha cercato di calmare gli animi e allontanare le persone coinvolte. Di tutta risposta si è preso un pugno in faccia che gli ha provocato anche la rottura di un dente.
Intervenute sul posto anche un'ambulanza e i Carabinieri per chiarire quanto accaduto.