Nicolas Novati è campione italiano di Fight code
Novati ha da subito imposto il suo ritmo e la sua potenza nei colpi, ottenendo proprio nella terza ripresa una vittoria per KO
Nella giornata sabato 9 dicembre 2023 Nicolas Novati, allenato da Marco Re presso The King Fight Club a Garbagnate milanese si é laureato campione italiano di Fight Code (kickboxing), mantenendo il titolo italiano per il secondo anno consecutivo.
Nicolas Novati confermato campione italiano di fighting code
Sabato 9 dicembre è andato in scena a Rosolini (SR) Evolution Fight, evento di sport da combattimento che vedeva in scena nella serata la disputa del titolo titolo italiano.
Proprio per la categoria -67kg (sulla durata delle 5 riprese da 3 minuti ciascuna) Nicolas Novati - allenato da Marco Re al The King Fight Club di Garbagnate Milanese - era opposto all'atleta di casa Grillo, che ha sfidato l'atleta lombardo detentore del titolo.
Un match a senso unico
Novati ha da subito imposto il suo ritmo e la sua potenza nei colpi, ottenendo proprio nella terza ripresa una vittoria per KO sul proprio avversario.
Questo prestigioso titolo di campione italiano PRO nella categoria -67kg rimane quindi a Nicolas "AK47" Novati, che si dimostra essere il più forte atleta italiano di fight code rules nella sua categoria di peso.