Ben 70 cuori neroazzurri alla festa di fine anno dell'Inter Club
Grandi progetti e idee, poi, sono sul tavolo per celebrare un grande obiettivo per Club: il 20esimo anniversario dalla fondazione, che cadrà a novembre dell’anno prossimo.
Una serata in compagnia per chiudere l’anno dell’Inter Club Novate Milanese tra più di 70 persone che hanno in comune il cuore neroazzurro.
La festa di fine anno
Tantissime tavolate al PizBurg prenotate per martedì sera solo dal Club locale della squadra di calcio meneghina. Nei piatti pizzoccheri, polenta e salsiccia: ironia della sorte il cuoco era juventino e l’aiuto cuoco milanista, ma la professionalità dei ristoratori ha prevalso sul credo sportivo e i commensali hanno particolarmente gradito la cena.
La cena
Un momento di condivisione, risate, giochi e passione per l’Inter reso possibile grazie a tutto il direttivo guidato durante l’anno dal presidente Lorenzo Cavalli. Una cena che si è rivelata un successo, testimonianza del grande lavoro che il Club ha fatto durante i dodici mesi precedenti. I volontari, infatti, organizzano eventi per i propri soci e simpatizzanti e con ciò che riescono a raccogliere dalle loro iniziative hanno la forza anche di donare risorse alle famiglie in difficoltà.
Durante la serata gli organizzatori hanno dato il via alla tombolata, alla «panettonata», mettendo in palio palloni e magliette autografati da campioni dell’Inter. Un modo, questo, anche per attirare i giovani alla Onlus e portare avanti la tradizione neroazzurra con nuovi iscritti.
In attesa del 20esimo anniversario
Grandi progetti e idee, poi, sono sul tavolo per celebrare un grande obiettivo per Club: il 20esimo anniversario dalla fondazione, che cadrà a novembre dell’anno prossimo.