Elezioni 2024 a Ossona: patto tra Garavaglia e Fratelli d'Italia
L’ex primo cittadino conferma dunque di fare sul serio e ritenta ancora una volta la corsa a Villa Litta Modignani
Dopo i primi annunci delle scorse settimane inizia a costituirsi ufficialmente la coalizione che sosterrà la candidatura a sindaco di Sergio Garavaglia alle prossime amministrative di Ossona del 2024.
Elezioni a Ossona: patto tra Garavaglia e Fratelli d'Italia
L’ex primo cittadino conferma dunque di fare sul serio e ritenta ancora una volta la corsa a Villa Litta Modignani dopo il secondo posto ottenuto nel 2019. Mercoledì pomeriggio l’annuncio dell’accordo tra la civica Sergio Sindaco e la sezione ossonese di Fratelli d’Italia. Presente al tavolo il referente cittadino del partito dei meloniani Claudio Boldi.
Come spiegato nel comunicato stampa, le due formazioni politiche «hanno sottoscritto l’accordo programmatico per le prossime elezioni amministrative del 2024» e si presenteranno insieme «anche nelle eventuali future trattative con chi vorrà condividere un percorso comune programmatico e la candidatura a sindaco di Sergio Garavaglia».
L'appello del gruppo
«L’invito è principalmente rivolto agli altri partiti del centrodestra, ma anche ad eventuali altre realtà presenti in città - concludono - Dopo vent’anni è ora di svoltare ed uscire dalle sabbie mobili e dall’oscurantismo in cui si trova oggi il paese».