Incidente alla rotonda: pirata della strada in fuga
E' accaduto sabato notte a Parabiago. Ferito un ventenne. In corso le indagini per risalire all'identità dell'uomo
Rimane coinvolto in un incidente alla rotonda e poi si dà alla fuga. E' accaduto alla mezzanotte di sabato 7 ottobre in via Sant'Anna a Parabiago, dove ad avere la peggio è stato un ventenne finito in ospedale a Legnano in condizioni non gravi. In corso le indagini per risalire all'identità dell'uomo che ha fatto perdere le proprie tracce.
Il sinistro in via Sant'Anna a Parabiago
Il sinistro è avvenuto quando era trascorsa da poco la mezzanotte di sabato all’altezza della rotonda che regola l’incrocio tra via Sant’Anna e via Matteotti. Secondo le informazioni in nostro possesso, due auto sono entrate in collisione in modo violento. Ad avere la peggio nell'impatto è stata un’utilitaria a bordo della quale si trovava un ragazzo di vent’anni. Il colpo di scena è tuttavia arrivato al momento dei soccorsi e della constatazione dei danni, quando cioè l’altro automobilista ha fatto perdere le proprie tracce.
Il trasporto in ospedale: il giovane non grave
Sul posto è giunta una squadra del 118 che ha trasportato il giovane all'ospedale di Legnano affinché ricevesse tutte le cure necessarie. Fortunatamente le sue condizioni non si sono rivelate gravi.
Per risalire all'identità del pirata della strada indaga la Polizia Locale
Nello scenario dell'incidente si è portata anche la Polizia Locale di Parabiago, che ha condotto i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Gli agenti stanno ora indagando per risalire all'identità del pirata della strada.