Esce di strada e finisce con un muro, addio Vito Mirarchi
L'uomo di 64 anni, ex ufficiale giudiziario a Rho ha accusato un malore mentre era alla guida della sua vettura
Una vera e propria tragedia che ha scosso Corbetta e e Rho nel pieno della serata di mercoledì. Un uomo di 64 anni, Vito Mirarchi, ha perso la vita in un incidente stradale in località Soriano, mentre si trovava nei pressi della cascina Belgiosello.
La causa dell'incidente sembra essere dovuta a un malore improvviso
Al momento la dinamica del sinistro non è ancora chiara, ma secondo una prima e sommaria ricostruzione, l'uomo sarebbe finito fuori strada con la sua vettura. Secondo le prime ipotesi, sembrerebbe che non siano coinvolti altri veicoli nel sinistro e che l'uomo, forse per via di un malore, avrebbe perso il controllo dell'auto finendo così fuori dalla carreggiata e impattando contro un muretto. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.S ubito i pompieri si sarebbero messi al lavoro per soccorrere il 64enne estraendolo dalla vettura e consegnandolo ai soccorritori.
Ex ufficiale giudiziario con la passione per la politica, era molto conosciuto a Rho
Nonostante i tentativi di rianimazione però non ci sarebbe stato nulla da fare e il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso. Spetterà dunque ora ai militari intervenuti sul posto far luce su quanto accaduto e chiarire l'esatta dinamica che ha portato l'uomo a finire fuori strada. Vito Mirarchi era una persona molto conosciuta a Rho. Tre figli, ex ufficiale giudiziario che per anni ha lavorato nella palazzina di via Asilo appassionato di politica, è stato in diverse compagini cittadine sia di centrodestra che di centrosinistra, ultimamente gestiva «La Foresteria» il bed & breakfast di via Italia situato dove una volta c’era un negozio di abbigliamento.