l'ultimo saluto

Oggi i funerali di Marzia Capezzuti

Nella Chiesa di Quarto Oggiaro sarà possibile partecipare ai funerali della giovane donna.

Oggi i funerali di Marzia Capezzuti
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo lunghi mesi Marzia Capezzuti "torna" a casa. Oggi, sabato, alle 11 sarà possibile dare l’ultimo saluto alla giovane che in provincia di Salerno è stata torturata per mesi e uccisa. La famiglia, che abita a Bollate, si era rivolta a "Chi l'ha visto?".

I funerali

Il momento tanto atteso da tutti coloro che volevano bene a Marzia è finalmente arrivato. Oggi, nella Chiesa di Quarto Oggiaro sarà possibile partecipare ai funerali della giovane donna.

Le ricerche

I suoi familiari, che abitano in centro a Bollate, e il papà Ciro, si erano rivolti alla trasmissione "Chi l’ha visto?" perchè non riuscivano più a mettersi in contatto con la giovane. Marzia, infatti, si era trasferita da qualche anno in provincia di Salerno, inizialmente perchè aveva conosciuto un uomo che, durante la sua permanenza a Pontegnano Faiano era venuto a mancare in circostanze misteriose.

Successivamente, aveva deciso di rimanere comunque a vivere lì, con la famiglia di quell’uomo. Proprio alcuni componenti di quel nucleo famigliare, oggi, sono colpiti di accuse gravissime.

Il ritrovamento

Gli appelli della famiglia e la trasmissione Rai hanno reso possibile far luce su una situazione terribile: Marzia, infatti, sarebbe stata vittima di vessazioni e torture per tutto il periodo di permanenza a Salerno. L’inverno scorso, poi, è stato trovato un corpo in un casolare abbandonato: era proprio Marzia.

Seguici sui nostri canali