il delitto

Quattro mesi dalla morte di Giulia Tramontano. La sorella: "Ti aspetto anche oggi nei miei sogni"

"Pensavo fossero poche le domande a cui non ci fosse una risposta... Prima di quel 27 maggio. Ti aspetto anche oggi nei miei sogni."

Quattro mesi dalla morte di Giulia Tramontano. La sorella: "Ti aspetto anche oggi nei miei sogni"
Pubblicato:

Un grande dolore a quattro mesi dal Delitto di Senago: Giulia Tramontano aveva solo 29 anni ed era incinta da sette mesi.

Quattro mesi dalla morte di Giulia

Era il 27 maggio scorso quando la 29enne è stata brutalmente assassinata nella sua casa di via Novella, a Senago. Reo confesso il suo compagno, Alessandro Impagnatiello, barman 30enne.

Il messaggio di Chiara Tramontano, la sorella

La sorella, Chiara Tramontano, nei terribili giorni della "scomparsa" aveva fatto di tutto per riportare Giulia a casa, inconsapevole del fatto che la giovane donna fosse già morta. Così, oggi, 27 settembre 2023, sui suoi canali social ha condiviso una loro foto con la canzone dei Gazzelle, "Settembre".

"Sono quattro mesi che sembrano un'eternità"

"Settembre è un mese di merda per ricominciare senza te, faccio a gara col freddo, è peggio il gelo che ho dentro o quello che arriva? Ti ho persa un sabato di maggio che anticipava l'estate. Te ne sei andata come il sole che si nasconde dietro al mare. C'era un gran silenzio, ma hai fatto tanta luce sulle mie paure, sui miei rimorsi, sulle mie colpe, sui miei sogni smorzati, spezzati e volati via di cullarvi in un abbraccio che non ci sarà mai. Ti scrivo per dirti che son 4 mesi che sembrano un'eternità. Come quella che ci separa dal nostro prossimo incontro. Pensavo fossero poche le domande a cui non ci fosse una risposta... Prima di quel 27 maggio. Ti aspetto anche oggi nei miei sogni."

Seguici sui nostri canali