l'appuntamento

Anche la Lega giovani Ticino al raduno di Pontida

Presenti anche diverse delegazioni estere di movimenti identitari europei e i giovani repubblicani dagli Stati Uniti

Anche la Lega giovani Ticino al raduno di Pontida

Grande partecipazione della Lega giovani Ticino anche per l’edizione del 2023 al raduno annuale del movimento giovanile della Lega a Pontida.

Anche la Lega giovani Ticino a Pontida

Tra i tanti i ragazzi partiti da tutta Italia per partecipare all’assemblea aperta dal segretario e vicepremier Matteo Salvini e dal coordinatore nazionale Luca Toccalini, con gli interventi del Ministro Valditara, dell’europarlamentare Isabella Tovaglieri, del Vice Segretario federale Crippa.

Presenti anche diverse delegazioni estere di movimenti identitari europei e i giovani repubblicani dagli Stati Uniti, uniti per lanciare la sfida verso le prossime elezioni europee.

“È stato un momento di festa, futuro e comunità, – dichiara Christian Colombo, coordinatore della Lega Giovani Ticino – per prepararci all’importantissima sfida delle europee del 2024. Libertà, identità, sicurezza, cultura: queste le sfide della nostra generazione. Saranno mesi importantissimi di campagna elettorale sul territorio a sostegno della Lega, di Matteo Salvini e della nostra europarlamentare Tovaglieri: torniamo da Pontida più carichi che mai. Siamo la generazione che non si arrende al politicamente corretto e a ciò che la sinistra vuole imporci come modello di vita, di famiglia, di lavoro e di libertà. Siamo pronti a cambiare il destino del nostro continente!”