il nuovo club

E' nato l'Inter Club di Settimo Milanese

Tutti gli appassionati neroazzurri possono iscriversi: dai bambini ai pensionati, basta contattare il Club attraverso i propri canali.

E' nato l'Inter Club di Settimo Milanese
Pubblicato:
Aggiornato:

Settimo Milanese battezza l’Inter Club: dopo anni di assenza sul territorio, un presidio della squadra neroazzurra è tornato attivo per gli appassionati.

E' nato l'Inter Club in città

E’ nato da pochi giorni il nuovo Inter Club dalla passione del giovane Riccardo Sala, da sempre tifoso della Curva Nord. Lui, infatti, ha coltivato questo "pazzo amore" fin da bambino:

"Nessuno nella mia famiglia era interista, anzi - ha raccontato il settimino - Mio papà è milanista, mio zio e mio fratello juventini. Diciamo che ho cominciato a tifare l’inter fin da piccolo, mi sembrava una squadra che era molto forte ma allo stesso tempo molto sfortunata. C’erano partite che facevamo un figurone e altre volte invece delle figuracce".

La finale di Champions

Un amore che è diventato una fede e che non ha risparmiato Riccardo anche di fare pazzie:

"Io facevo parte dell'Inter Club di Cornaredo e il mio nome è stato estratto tra quelli dei soci che potevano acquistare il biglietto per la finale di Champions League - ha affermato Sala - Sono stato fortunato, ma partire per Istanbul è stata sicuramente la pazzia più grande che ho fatto per l’Inter".

Aperto a tutti

Da lì, il desiderio di aprire un Club nella sua città:

"E’ stata un’esperienza unica e che vorrei avessero vissuto altri tifosi come me. Per quello ho aperto un Club a Settimo - ha continuato - Ora siamo già a 40 iscritti e abbiamo tanti progetti e idee in mente. Noi ci troviamo alla Cooperativa di via Garibaldini".

Tutti gli appassionati neroazzurri possono iscriversi: dai bambini ai pensionati, basta contattare il Club attraverso i canali social o dal numero 351 397 9287.

Seguici sui nostri canali