Donna in dolce attesa rimane intrappolata nell'ascensore della stazione
A parte il grande spavento, la donna e il suo bambino stanno bene: i soccorsi hanno controllato i parametri vitali della donna sul posto e, per fortuna, era tutto nella norma.
E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco a Garbagnate Milanese: a parte la paura, per fortuna la donna (e il pancione) stanno bene.
Donna in dolce attesa intrappolata nell'ascensore
Voleva raggiungere i binari della stazione di Garbagnate Centro senza prendere le scale: così, la donna, una 36enne con un bel pancione, ha deciso di prendere l'ascensore dal sottopasso. Purtroppo, però, il montacarichi si è subito fermato, lasciando la donna intrappolata e al caldo.
Paura per la donna e il suo bambino
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento volontari di Garbagnate: immediatamente i pompieri hanno tolto la tensione e così è stato più semplice aprire le porte dell'ascensore.
Medicata sul posto
A parte il grande spavento, la donna e il suo bambino stanno bene: i soccorsi hanno controllato i parametri vitali della donna sul posto e, per fortuna, era tutto nella norma. Non è stato necessario il trasporto in ospedale.