Danese in camper denunciato per aver rubato la corrente in piazza mercato
E’ successo martedì, quando dei bollatesi segnalano al Comando la presenza di un mezzo di villeggiatura itinerante in piazza della Resistenza
La piazza del mercato di Bollate è da tempo argomento di lamentele e polemiche da parte dei cittadini, perchè più volte occupata da diversi camper e mezzi di personalità che non sempre rispettano il bene comune.
Danese denunciato per aver rubato la corrente
Quello di questa settimana, in particolare, è la dimostrazione che la legge non ammette ignoranza. Ma è anche la giusta risposta a chi tenta di fare il furbetto ai danni della collettività.
E' successo martedì
E’ successo nella giornata di martedì, quando dei bollatesi segnalano al Comando di Polizia Locale di via Garibaldi la presenza di un mezzo di villeggiatura itinerante in piazza della Resistenza. Fino a qui, nulla di grave: il problema, è che dal camper fuoriusciva un cavo che si collegava direttamente alla colonnina elettrica utilizzata dai commercianti duranti i giorni del mercato.
Intervenuta la Locale
Intervenuti gli agenti, hanno fatto notare l’illecito al titolare del mezzo, un ragazzo danese classe 2002, che ribatteva di aver chiesto "il permesso" ad un passante. Dunque, gli agenti l’hanno denunciato per furto aggravato di energia elettrica.