DIVIETO DI RITORNO

Recava disturbo in bar e tabacchi, scatta il daspo per una donna

Gli episodi si sono verificati a Castano dove la Polizia Locale ha identificato la protagonista che ora non potrà mettere piede in paese per due anni

Recava disturbo in bar e tabacchi, scatta il daspo per una donna
Pubblicato:

Due anni di divieto di tornare a Castano Primo per la donna che terrorizzava bar e tabacchi della zona. Individuata dalla Polizia locale di Castano Primo e Nosate.

Diversi gli episodi documentati

Vari episodi documentati in violazione delle norme, commessi tutti a danno di pubblici esercizi, sono costati cari ad una donna italiana residente in un comune dell’hinterland che è stata dapprima individuata e sottoposta a controllo da personale del Corpo Intercomunale di Polizia locale di Castano Primo e Nosate e che poi, alla luce delle oggettive risultanze acquisite portava alla richiesta ed alla successiva applicazione alla stessa del disposto di cui all’art. 2 del Dlgs 159 del 06.09.2011 dal Questore di Milano.

Per la donna il divieto di ritorno a Castano

A F.S. (classe 1984) con precedenti penali e di polizia, già destinataria di altre misure di prevenzione personale, nei giorni scorsi veniva così notificata dai poliziotti locali castanesi la misura del divieto di ritorno a Castano Primo per due anni senza la preventiva autorizzazione del questore. Reato questo, che qualora violato sarà punito con l’arresto da sei mesi ad un anno.

 

Seguici sui nostri canali