Travolta da una bici in vacanza, Mesero piange Giulia Barbieri
La 69enne si trovava a Predazzo (Trento), è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Chiara dove purtroppo è venuta a mancare
Tutta Mesero piange Giulia Barbieri, l'ex insegnante elementare è purtroppo rimasta vittima di un incidente mentre era in vacanza in Trentino Alto Adige.
Travolta da una bici in vacanza, Mesero piange Giulia Barbieri
La 69enne si trovava in vacanza a Bellamonte (frazione di Predazzo), una delle località della val di Fiemme in provincia di Trento, quando lo scorso sabato 29 luglio è stata travolta da un ciclista. La donna pare stesse facendo una passeggiata quando sarebbe stata colpita da un giovane a bordo della bici uscito da un parco giochi della zona.
L'intervento dei soccorsi
Subito la situazione è sembrata molto delicata perchè la donna cadendo dopo l'impatto con il ciclista avrebbe sbattuto violentemente a terra picchiando la testa. Subito è partita la chiamata ai soccorsi che nel giro di pochi minuti hanno portato sul posto un'ambulanza, l'elisoccorso, i Vigili del Fuoco e gli uomini della Polizia Locale di Predazzo.
Il personale medico si è dunque subito occupato della donna che è stata portata d'urgenza sull'elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento dove i medici del nosocomio trentino l'hanno ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Purtroppo la donna nei giorni successivi non è riuscita a riprendersi e, viste le condizioni e la gravità dei danni riportati dall'incidente, il personale medico dell'ospedale ne ha dichiarato il decesso.