Magenta: in partenza i lavori in via Pusterla
Il cantiere del secondo lotto che prevede il rifacimento dei marciapiedi inizierà lunedì 10 e chiuderà mercoledì 19 luglio
Partiranno nella giornata di lunedì 10 luglio i lavori del secondo lotto di riqualificazione di via Pusterla a Magenta.
Magenta: in partenza i lavori in via Pusterla
Il cantiere che verrà allestito sulla via è necessario per il rifacimento dei marciapiedi con porfido.
Per consentire l’intervento è prevista la chiusura completa della via alla circolazione dalle ore 7.30 del 10 luglio ore 17.30 del 19 luglio come dall'ordinanza sottoscritta dal Comune.
Le prescrizioni
Nel dettaglio i lavori comporteranno l’istituzione del divieto di transito ai veicoli in via Alessandro Volta nel tratto compreso tra il parcheggio di via Cavallari/Volta (l’accesso al parcheggio di Via Volta/Cavallari è consentito) e la via Pusterla, con eccezione per i residenti che potranno circolare contromano sulla via Volta con un senso unico alternato.
Inoltre verrà istituito il divieto di transito e divieto di sosta su ambo i lati con rimozione forzata in via Pusterla e la chiusura totale della via, consentendo solamente l’accesso pedonale ai residenti e alle attività produttive.
Infine, saranno riservati, gratuitamente e per la sosta oraria, 3 stalli al parcheggio multipiano e 3 stalli di sosta al parcheggio di via Volta/Cavallari.