Avisiadi a Santo Stefano Ticino: che successo!
Santo Stefano è tornato ad accogliere le Avisiadi, la giornata di giochi e gare che coinvolge i ragazzi: ecco i vincitori di quest'anno.
Le Avisiadi sono tornate a rallegrare Santo Stefano Ticino e a coinvolgere i ragazzi.
Il ritorno delle Avisiadi
Finita la scuola è iniziato l’oratorio estivo di Santo Stefano Ticino. E con esso sono ritornate le immancabili Avisiadi. La giornata di gare, giochi e intrattenimento organizzata dalla locale sezione Avis.
La temperatura clemente ha contribuito a rendere ancora più piacevole la giornata, durante la quale i ragazzi delle 4 squadre si sono sfidati con il loro immancabile entusiasmo e il loro sano agonismo.
I vincitori
I punteggi accumulati durante le gare hanno mantenuto la classifica in equilibrio fino alla fine. Solo le ultime due gare hanno infatti consentito di individuare la squadra vincitrice che anche quest’anno è risultata quella dei Verdi. Una sana e fresca merenda e alcuni gadget regalati ai 200 partecipanti hanno chiuso la bellissima giornata.
I volontari Avis della sezione di Santo Stefano Ticino ringraziano ancora una volta don Cristian Pina per l’ospitalità e la condivisione dell’iniziativa. Il prossimo appuntamento è per le Avisiadi del 2024.