Attimi di paura nella mattinata di oggi a Marcallo con Casone
Non risponde alle chiamate, soccorsa dai Vigili del Fuoco
Attorno alle 11 circa, è stato infatti necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno per una donna che non rispondeva
Vista la situazione è quindi partita la chiamata ai soccorsi che nel giro di poco tempo ha portato sul posto oltre ai pompieri, un’ambulanza dell’Ata soccorso e gli uomini della Polizia Locale
L’intervento dei soccorsi
I Vigili del Fuoco una volta arrivati sul posto non hanno perso tempo e nel giro di pochi istanti hanno raggiunto la 70enne, praticando le manovre di primo soccorso.
Una volta arrivato in loco il personale sanitario, la donna è stata assistita dai paramedici che l’hanno così trasferita sull’autolettiga diretta in codice giallo all’ospedale Fornaroli di Magenta, dove la donna è stata presa in carico dagli specialisti del nosocomio magentino.