Il caso

Giulia Tramontano scomparsa incinta di 7 mesi, l'elicottero sorvola Senago per le ricerche

"Siamo pronti a dare qualsiasi tipo di supporto alle ricerche", ha affermato il sindaco Magda Beretta

Pubblicato:
Aggiornato:

La 29enne scomparsa da Senago abita in una zona residenziale della città, ma il riserbo da chi è in casa è massimo.

Giulia è scomparsa, ma nessuno parla

Sono giorni di tensione altissima a Senago, da dove è scomparsa Giulia Tramontano, 29enne che si trova al settimo mese di gravidanza. Le sue condizioni e la dinamica fumosa della sua scomparsa destano molta preoccupazione alla famiglia. Per questo, c'è il massimo riserbo.

La sua casa

Giulia abita con il suo fidanzato in via Novella, a Senago, una zona a confine con la frazione di Pinzano, Limbiate. Un condominio immerso in una zona fortemente residenziale da dove è iniziata l'odissea che sta vivendo la sua famiglia. A fianco al suo cognome, sul citofono e la casella postale, l'identificazione "A. Impagnatiello".

La risposta al citofono

C'è chi risponde al citofono ma il riserbo è massimo: l'uomo che alza la cornetta non vuole rilasciare nuove informazioni e in pochi secondi chiude la cornetta. Anche la sorella di Giulia è giunta in città per fare luce sulla questione e cercarla.

L'elicottero sorvola la città per supportare le ricerche

Da ore un elicottero che sta sorvolando la città. Ne ha parlato il sindaco Magda Beretta:

"L'elicottero che sentiamo è in supporto all'attività di indagine, è impiegato per la ricerca - ha affermato il sindaco Magda Beretta - So che hanno iniziato dall'area limitrofa a Senago, sorvolando anche i corsi d'acqua. La Protezione civile, con i Vigili del Fuoco stanno collaborando. Siamo pronti a dare massimo supporto alle ricerche"

 

Seguici sui nostri canali