campionato regionale

Medaglie e finali conquistate per i karateka di Gaggiano

Nelle gare individuali tutti hanno espresso buone qualità tecnico-atletiche e non sono mancate le soddisfazioni

Medaglie e finali conquistate per i karateka di Gaggiano
Pubblicato:

Grandi risultati con medaglie conquistate e finali per i karateka dell'ASD MIZU TAMASHII DOJO di Gaggiano e Bubbiano ai campionati regionali che si sono svolti a Chiari.

Grandi risultati per i karateka di Gaggiano

Nel weekend del 6 e 7 Maggio, a Chiari (BS), si sono svolti i “Campionati Regionali FIKTA” di Karate tradizionale Shotokan per cinture marroni-nere, a cui hanno preso parte ben 487 atleti.

L’ASD MIZU TAMASHII DOJO di Gaggiano e Bubbiano ha partecipato con 7 karateka, iscritti in entrambe le specialità: Kata (forma codificata di combattimento immaginario) e Kumite (combattimento).

Nella categoria Cadetti (15-16 anni) i portacolori della MTD sono stati Ofelia Farina, Filippo Riglietti e Giovanni Di Feo; tra le Speranze (17-18 anni) Gabriele Simoni ed i bubbianesi Elisa Verdesca, Andrea Passarella; in categoria Seniores (21-35 anni), Arianna Bianchi.

Ottime gare individuali

Nelle gare individuali tutti hanno espresso buone qualità tecnico-atletiche e non sono mancate le soddisfazioni: Gabriele medaglia d’Argento sia nel kata che nel kumite, distinguendosi come Arianna, che ha ottenuto un bronzo nel kata e un quinto posto nel kumite.

E straordinaria impresa all’esordio nel kata a squadre di Gabriele, Filippo e Giovanni con un’eccellente medaglia di bronzo, che ha reso ancor più orgogliosi il Coach “Daniel san”, l’istruttore Rossato ed il DT Maestro Simoni, (questi ultimi due anche impegnati nel ruolo di arbitri federali).

Tutti gli atleti hanno dimostrato e confermato ottime qualità, garantendo una luminosa promessa per il futuro agonistico dell’ASD MIZU TAMASHII DOJO, che è andata a podio per il 13° anno consecutivo, ottenendo anche la qualificazione di tutti i medagliati ai Campionati Nazionali FIKTA del 3-4 Giugno che si terranno a Busto Arsizio.

Seguici sui nostri canali