l'incontro a uomini e donne

Alessandra, la surfista che ruba il cuore a Luca Daffrè

Alessandra, classe ‘95, lentiggini acqua e sapone, è conosciuta in città per far parte della famiglia che gestisce l’impresa di onoranze funebri cittadini

Alessandra, la surfista che ruba il cuore a Luca Daffrè
Pubblicato:

Una conoscenza di poche settimane in un programma televisivo che si svilupperà anche fuori: Alessandra Somensi di Senago ha fatto breccia nel cuore di Luca Daffrè e tra quasi 2mila corteggiatrici che si sono proposte per lui, il tronista ha fatto la sua scelta.

La surfista che ruba il cuore a Luca Daffrè

Sarebbe dovuta essere a Bali per portare avanti la sua grande passione, il surf, ma ha ricevuto la richiesta di partecipare alla trasmissione Mediaset Uomini e Donne e così è rimasta in Italia.

Alessandra, classe ‘95, lentiggini acqua e sapone, è conosciuta in città per far parte della famiglia che gestisce l’impresa di onoranze funebri cittadini. La giovane è rimasta in città fino ai 24 anni, studiando. Poi, ha capito che quella vita non faceva per lei e ha deciso di partire per Bali, in Indonesia per surfare.

WhatsApp Image 2023-05-10 at 12.22.20
Foto 1 di 3
Alessandra Somensi
Foto 2 di 3
Screenshot 2023-05-11 at 12-09-22 Alessandra 💫 (@alessandra.fmg) Instagram
Foto 3 di 3

L'incontro con il modello trentino

Negli studi di Uomini e Donne è entrata proprio con questo suo carattere dolce e un po’ naif. Uno spirito avventuriero che allo stesso tempo chiedeva e prometteva tanto amore.
Forse è stato proprio questo a conquistare il cuore di Luca Daffrè, trentino di 30 anni, giovane sportivo modello di professione che ha fatto accesso nel programma tempo fa come corteggiatore e che con il suo carattere è riuscito a raggiungere il ruolo di tronista.
Per il ragazzo, infatti, sarebbero arrivate quasi 2mila ragazze per proporsi come corteggiatrici.

Un breve messaggio comparso sui social della giovane ragazza il giorno dopo della puntata: «Potessi riguardarmi un anno fa con i piedi pieni di sabbia a Bali da sola e adesso, non avrei dubbi sulla fortuna che ho avuto a fare questo percorso, mi sono messa a nudo, in gioco, ho pianto, ho riso, ho cambiato 19382028 colori di pelle, sono sempre stata me stessa dal giorno 0».

Seguici sui nostri canali