arese

Camera d'Aria torna per la terza edizione

Sabato 6 maggio torna ad Arese l'appuntamento con il Festival di circo e teatro di strada. 

Camera d'Aria torna per la terza edizione
Pubblicato:

Festival artisti e teatro di strada: sabato 6 maggio la terza edizione ad Arese.

Camera d'Aria torna per la terza edizione

Sabato 6 maggio torna ad Arese l'appuntamento con il Festival di circo e teatro di strada.

Quest’anno Camera d'Aria si sposta in primavera, nel centro cittadino, che dalla mattina fino a sera si riempirà di spettacoli di circo e teatro di strada, acrobazie sui monocicli, biciclettate, spettacoli di beat box e giocoleria, numeri di ping pong surreale, e gran finale in piazza 11 Settembre con uno spettacolo di acrobatica aerea. L'evento è organizzato dal Comune di Arese, Associazione Duetti e 1⁄2 ETS, CSBNO.

Gli eventi in programma

Biciclettata - Civil Week Edition

Scaldiamo le ruote con una biciclettata alla ri-scoperta delle piste ciclabili di Arese, per arrivare belli caldi al primo spettacolo di “Camera d’Aria”, dove ne vedremo delle belle a proposito di ruote e cicli molto particolari. Quest’anno la biciclettata e il primo spettacolo di Camera d’Aria si inseriscono nel programma della Civil Week.

I 4 Elementi “A Ruota Libera”

Bolle che incantano il pubblico, un numero di giocoleria con 5 cappelli dove lo sguardo si perde nell’eleganza dei due artisti a ritmo di musica. Monocicli di oltre 2 metri che sfrecciano in un cerchio delimitato dal pubblico, e sul finale, un numero minimale e assurdo che porta il pubblico a una risata comune e a uno scroscio di applausi da aver male alle mani.

I 4 Elementi “Mr Ping Pong”

Più che uno spettacolo è un inno al rimbalzo e alle sue infinite possibilità: un tributo allo sport, una parodia della competizione sfrenata tra avversari, un ritratto grottesco dello sportivo bello e perfetto, con i suoi infiniti tic e le segrete scaramanzie.

DJ Grey Show

Un gentleman decisamente atipico anima piazze e palchi, grazie a una fonte inesauribile di arguta idiozia. Durante la performance si scoprirà essere un fantasioso beatboxer e un improbabile giocoliere. Coinvolgerà pubblici di tutte le età, trasformando pernacchie in musica elettronica e ombrelli in oggetti inaspettati.

Circo Pitanga “Corde Nuziali”

Un duo svizzero che propone tramite teatro fisico acrobatico universi fantastici, un mix di Fellini e Tim Burton, riposando sugli insegnamenti di Jacques Lecoq... Scoprite "Corde Nuziali", uno spettacolo tenero e stravagante, con costumi meravigliosi ed acrobazie per sognare bocca aperta.

Seguici sui nostri canali