Gli studenti della Liuc in Pediatria per donare uova di Pasqua ai piccoli pazienti
Abbiamo voluto portare un sorriso a chi è meno fortunato di noi, questo gesto è l’inizio di una forte collaborazione tra noi di LiucMood e l’Asst Rhodense, l’obiettivo è di migliorare la degenza dei pazienti e promuovere la sanità territoriale
Abbiamo voluto portare un sorriso a chi in questo momento è meno fortunato di noi
Si tratta di Federico Lemma, Francesco Manfra e Lorenzo Ceglie, che hanno consegnato vari scatoloni di uova di cioccolato all’Ospedale rhodense per i piccoli che saranno costretti a passare il giorno di Pasqua ricoverati. “Abbiamo voluto portare un sorriso a chi è meno fortunato di noi e questo gesto è stato è l’inizio di una forte collaborazione tra noi di LiucMood e l’Asst Rhodense, l’obiettivo è di migliorare la degenza dei pazienti e promuovere la sanità territoriale - afferma Federico Lemma”.
Una associazione che promuove eventi di beneficienza e accomuna gli studenti nel percorso di studi.
Il rhodense Federico Lemma e i suoi due amici fanno parte della LiucMood una associazione studentesca dell’Università Carlo Cattaneo LIUC, che nasce dall’idea di due giovani studenti: Francesco Manfra e Domenico Celebre. L’associazione, con sede all’Ateneo LIUC a Castellanza, promuove eventi sociali, raccolte di beneficenza e accomuna gli studenti universitari nel percorso di studi.
"Un ringraziamento a tutti gli studenti che hanno partecipato"
Una iniziativa, quella della consegna delle uova di Pasqua in Pediatria resa possibile grazie al coinvolgimenti di diversi studenti dell'università con sede a Castellanza. "Un ringraziamento lo dobbiamo fare a tutti gli studenti della LIUC che hanno preso parte all’iniziativa, donando le uova di cioccolato per i piccoli pazienti - conclude Federico Lemma responsabile dell'associazione studentesca"