Magenta: paura per una donna barricata in auto
La donna dice di essere appartenente ad una setta e di non riconoscere la legge italiana. L'auto inoltre risulterebbe sequestrata da 6 mesi

Attimi di pura tensione a Magenta nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 6 aprile, dove una donna si è barricata all'interno di un'automobile in piazza Kennedy.
Magenta: paura per una donna barricata in auto
Una situazione molto singolare dal momento che la signora dice di essere appartenente ad una setta e di non riconoscere la legge italiana.
I soccorsi sul posto
La donna sarebbe entrata sul territorio della città a bordo dell'auto, che risulta sequestrata da 6 mesi a Robecco. I varchi avrebbero fatto scattare la segnalazione alle Forze dell'Ordine che avrebbero così intercettato e fermato la donna. A quel punto la signora si sarebbe barricata dentro la macchina senza voler più scendere. In piazza Kennedy sono arrivati Carabinieri, Polizia Locale di Magenta e Robecco, un'ambulanza, il sindaco di Magenta Luca Del Gobbo e il sindaco Fortunata Barni di Robecco che stanno cercando di convincere la donna a scendere dall'auto.
Sul posto sarebbe arrivato al momento anche il capo della setta.
Aggiornamento: La donna è uscita dall'auto attorno alle 20.45. Si trovava lì barricata dentro all'incirca dalle 13.30



