Per "Ladri di note" arriva la pianista Tatiana Larionova
Larionova affronta due grandi maestri quali Chopin (il “poeta del pianoforte”, legatissimo alla musica popolare della sua terra d’origine, la Polonia) e Rachmaninov
Appuntamento domenica 26 marzo con la pianista Tatiana Larionova che si esibirà al Centro don Vittorio Branca a Cerro Maggiore per la rassegna "Ladri di note".
Tatiana Larionova sul palco di "Ladri di note"
Domenica 26 marzo alle ore 21 al Centro Don Vittorio Branca a Cerro Maggiore la rassegna “Ladri di Note” di Fondazione La Società dei Concerti di Milano propone un appuntamento con Tatiana Larionova, pianista russa ormai italiana di adozione, vincitrice del premio “Milano Donna”.
Larionova affronta due grandi maestri quali Chopin (il “poeta del pianoforte”, legatissimo alla musica popolare della sua terra d’origine, la Polonia) e Rachmaninov, universalmente conosciuto come “funambolo del pianoforte” per il suo estremo virtuosismo esecutivo che si riflette poi nelle sue composizioni.
Il costo del biglietto, in vendita sul sito www.soconcerti.it o la sera stessa del concerto presso il Centro Don Vittorio Branca, è di 5 euro.