Ritorna il teatro dialettale con il progetto Anita Bollati
L'inaugurazione della 23^ edizione è fissata per sabato 18 marzo 2023 con la commedia brillante Pompieri in tacchi a spillo
Ritorna dal 18 marzo 2023 il teatro dialettale a Cerro Maggiore con il progetto Anita Bollati con la prima commedia brillante, Pompieri in tacchi a spillo.
Il teatro dialettale torna con il progetto Anita Bollati
Il Progetto Anita Bollati è l’appuntamento annuale che l’amministrazione comunale di Cerro Maggiore riserva alla sua illustre cittadina Anita Bollati, che ha dedicato la propria vita al teatro dialettale.
L'inaugurazione della 23^ edizione è fissata per sabato 18 marzo 2023 con la commedia brillante Pompieri in tacchi a spillo, rappresentata dalla compagnia Filodrammatica Gallaratese.
Gli spettacoli della rassegna si terranno presso l’Auditorium Comunale di via Boccaccio, 2 a partire dalle ore 21.00. L'ingresso è gratuito.
I prossimi appuntamenti in programma
Il secondo appuntamento in programma previsto per il 1 aprile è "Ma la Gilda la crepa mai!", a cui seguirà il 15 aprile "L'Itaglia la sa spusa e... dopo 8 mesi". Chiusura il 29 aprile con "El direttur di Scol".