Schianto tra tre auto all'incrocio: grave una donna
E' successo a Inveruno alle 10.20. R.D., classe 1975, residente a Ossona, è finita all'ospedale di Monza in codice rosso.
Una donna di 47 anni in gravi condizioni, due bambini in ospedale e tre auto distrutto.
Schianto tra tre auto a Inveruno: coinvolte sei persone
E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto stamattina, venerdì 20 gennaio 2023, all'incrocio tra la Sp12 e la Sp34 a Inveruno. Tre le vetture coinvolte, ben sei le persone soccorse. L'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto l'elisoccorso in codice rosso, due ambulanze e l'automedica.
Ad avere la peggio è stata un'ossonese classe 1975
Ad avere la peggio è stata R.D., classe 1975, residente a Ossona. Le sue condizioni sono subito apparse preoccupanti: caricata sull'elicottero, è stata trasportata d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza, ed è stata ricoverata in Rianimazione. I due bambini, di 3 e 10 anni, sono stati accompagnati rispettivamente all'ospedale di Magenta in codice verde e all'ospedale di Legnano in codice giallo. Le altre persone coinvolte non hanno avuto la necessità di ricorrere alle cure ospedaliere.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Vigili del fuoco
Il compito di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro spetta ai Carabinieri della Compagnia di Legnano, che hanno effettuato i rilievi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, chiamati a estrarre la 47enne dalla propria auto nella quale era rimasta intrappolata.