La sensibilità di una giovanissima di Terrazzano (Rho) ha commosso il comitato della sua frazione.
Il comitato di Terrazzano
Il comitato di Terrazzano, gruppo di cittadini uniti dal senso di appartenenza e dalla voglia di rivalutare la propria frazione ha organizzato, nei giorni scorsi, un momento di condivisione in piazza chiesa. Una fetta di panettone, pane e salame e un brindisi.
La “Terrazzano che Vorrei”
Il comitato, nato circa un anno fa, nel novembre del 2021, ha messo a disposizione dei cittadini – la cassetta dei suggerimenti per la “Terrazzano che Vorrei”. Tra i tanti messaggi ricevuti dove i terrazzanesi hanno chiesto la casa dell’acqua, un punto prelievo bancomat e la colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
Il messaggio di una bambina
Il messaggio che più ha colpito i responsabili del gruppo per genuinità e senso civico è stato quello di Nadia, giovanissima terrazzanese che scrive “Secondo me dovrebbero esserci meno tabaccherie e meno centri commerciali e più associazioni per salvaguardare l’ambiente e tutto l’ambaradam per risparmiare energia”.
Grande sensibilità
Il comitato di Terrazzano, composto da Fausto Restelli, Andrea Montorfano, Francesco Lidonnici, Roberto Fulciniti e Cristina Sica ringrazia tutti i cittadini terrazzanesi intevenuti ed in particolare Nadia per la grande sensibilità dimostrata monito ed esempio per tutti.