Il sindaco di Arese candidata alle Regionali
Il sindaco Michela Palestra sarà la candidata capolista della lista civica a sostegno di Majorino Presidente.
Il sindaco di Arese, Michela Palestra, candidata alle Regionali.
Il sindaco di Arese candidata alle Regionali
Il sindaco Michela Palestra sarà la candidata capolista della lista civica a sostegno di Majorino Presidente.
La notizia è stata data ieri sera, martedì 20 dicembre, durante il Consiglio comunale in adunanza straordinaria. E’ stata la stessa Michela Palestra, non senza un po' di emozione, a rendere nota la sua scelta di candidarsi come Consigliere regionale nelle prossime elezioni del 12 e 13 febbraio. Le è stato chiesto di essere capolista della lista del Movimento Lombardi Civici Europeisti, che si presenterà nella coalizione di centro sinistra, a sostegno della candidatura a Presidente di Pierfrancesco Majorino, e anche questa volta ha deciso di non sottrarsi a una nuova sfida.
“Non nascondiamo il nostro orgoglio per questo importante riconoscimento, anche fuori dalla nostra città, del percorso di civismo autentico fatto da Michela, e noi con lei, in più di dieci anni, partito dalle piccole cose e cresciuto grazie al grande impegno, alla passione e alla competenza che Michela ha messo a disposizione generosamente alla nostra comunità cittadina come Sindaco e a Città Metropolitana di Milano come Vicesindaco – ha detto Un Forum per la Città - In bocca al lupo Michela! Comunque andrà, noi - e siamo certi molti altri - saremo al tuo fianco per contribuire a cambiare anche la Lombardia!”.
Le congratulazioni sono arrivate anche dal vicesindaco Luca Nuvoli: “In questi cinque anni al suo fianco ho visto l'impegno e la dedizione che ha messo al servizio della nostra città e sono sicuro che saprà fare altrettanto per tutti i cittadini lombardi. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura Michela!”