Bollate a 6 zampe festeggia il Natale
Sono molti i cittadini che sono passati nella sede cittadina di via Ospitaletto di Bollate a Sei zampe
Festa di Natale anche alla casa di Bollate a 6 zampe, l'associazione che si occupa di animali e anche dei loro padroni.
La Festa di Natale di Bollate a 6 zampe
Sono molti i cittadini che sono passati nella sede cittadina di via Ospitaletto di Bollate a 6 zampe per lasciare cibo per animali in dono, lunedì pomeriggio. A questi si affiancano anche i tanti regali che i volontari hanno impacchettato e che saranno portati a chi ne ha bisogno e alle case famiglia. Ma non solo: la famiglia Ares, un bel cagnone dato in adozione, ha ricevuto un aiuto per le spese mediche necessarie all'amico a quattro zampe.
"Tante le persone che sono passate a salutarci - ha affermato Laura Vaselli dell'associazione - Fra di loro molti hanno portato qualcosa e dato un proprio contributo per la lotteria a favore di Ares e il Mercatino solidale. Molti i cittadini che ci hanno dimostrato la loro vicinanza passando con il loro amico a quattro zampe".
Solidarietà è la parole d'ordine
"Abbiamo raccolto le scatole di Natale per i senzatetto e per le case famiglia - ha continuato la presidente - Abbiamo aiutato una famiglia ad operare un cane a cui è stato preventivato un costo di 10mila euro e abbiamo realizzato provenventi per acquistare medicinale parte speciale per i rifugi nonché per sterilizzare cani e gatti". Solidarietà è la parola d'ordine per Bollate a 6 zampe.