il nuovo coordinatore cittadino

Pd Magenta: cambio al vertice in vista del congresso

Un passaggio di consegne condiviso da tutto il circolo a seguito delle dimissioni dell’attuale Segretario

Pd Magenta: cambio al vertice in vista del congresso
Pubblicato:

Ieri, 15 dicembre, l’assemblea degli iscritti del PD Magenta si è riunita per ratificare la nomina, proposta dal coordinamento, del 24enne Consigliere Comunale Matteo Di Gregorio a Segretario fino al prossimo congresso che si svolgerà tra pochi mesi.

Pd Magenta: ecco il nuovo segretario

Un passaggio di consegne condiviso da tutto il circolo a seguito delle dimissioni dell’attuale Segretario Luca Rondena, che ha sottolineato:

“Ho scelto di fare un passo indietro perché riconosco che oggi non mi è più possibile, per motivi personali e professionali, rappresentare al meglio la comunità democratica cittadina, che ringrazio per la stima e la fiducia che mi ha sempre dimostrato in questi 4 anni da segretario”. E aggiunge: “Una scelta di responsabilità nei confronti del Circolo, poiché ritengo sia necessario rilanciare già ora l’azione del partito in città in vista delle scadenze che abbiamo davanti: elezioni regionali e congresso nazionale. Matteo è la persona migliore per guidarci nei prossimi passi”.

Le prime parole del neo segeretario

Apprese le dimissioni del Segretario, il coordinamento dei dem magentini ha provveduto alla nomina di Matteo Di Gregorio, il quale ha affermato:

“Il coordinamento mi ha chiesto la disponibilità ad assumere questo ruolo da qui fino al prossimo congresso. Ho accettato per senso di responsabilità e per spirito di servizio verso l’intera comunità democratica e tutti gli elettori che durante le passate elezioni hanno deciso di riporci la loro fiducia. Metterò tutto il mio impegno affinché il PD magentino continui a lavorare per il bene della nostra città. Infine ringrazio Luca per tutto il lavoro svolto fino ad oggi e tutto il coordinamento per la fiducia ed il sostegno”.

L’assemblea ha provveduto inoltre a ratificare la nomina di Giovanni Banfi nel ruolo di tesoriere.

Seguici sui nostri canali