NERVIANO

Ladro acrobata ruba nell'appartamento arrampicandosi fino al quarto piano

E' successo in via Pasubio; il malvivente è passato balcone per balcone fino a entrare nella casa e rubare alcuni preziosi e una tv

Ladro acrobata ruba nell'appartamento arrampicandosi fino al quarto piano
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladro acrobata in azione a Nerviano.

Ladro acrobata, furto al quarto piano

Ha colpito quando era già buio e la padrona di casa era uscita. Ma la cosa più incredibile è che si è arrampicato fino al quarto piano e qui, il ladro acrobata, ha rubato all'interno di due appartamento. E' quanto successo nei giorni scorsi a Nerviano. Il malvivente ha colpito in una palazzina di via Pasubio. Il ladro (o forse erano più di uno) sono saliti fino al quarto piano "scalando" balcone per balcone.

L'intrusione negli appartamenti

Una volta arrivato in cima, ha sollevato la tapparella, bloccandola: è così entrato nell'appartamento andando anche nella camera da letto: qui ha aperto i cassetti e portandosi via alcuni preziosi e un televisore. Quando la padrona di casa è tornata, l'amara sorpresa. Nella stessa giornata, sempre nel tardo pomeriggio, era stato colpito anche un appartamento al secondo piano (qui tra le altre cose era sparito un pc). Su quanto accaduto indagano i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali